Rongolisu Admin replied

332 weeks ago

Vice

Show Spoiler

374e6bdcca Non promette nulla di buono quando il tema fondamentale di un film non è brillante all'inizio, Vice usa uno stratagemma artificiale artificiale stanco e lentamente si rompe ancora di più con una montagna di buchi nella trama mentre procede. Se la fantascienza di terza categoria non scoraggia il pubblico, la grafica abissale lo farà sicuramente. Nella migliore delle ipotesi, il lavoro con la fotocamera dissolve tutto in luce fioca, luce vivida e visione sfocata. Recitazione e sceneggiatura sono insipide, ci sono video di YouTube con una qualità di produzione migliore di così. <br/> <br/> Vice opta per la storia del robot che diventa consapevole di sé, è il più basilare possibile. Il concetto in sé non è male, ma questo film non può certamente fornire il significato significativo del suo tema. Anche Robocop o Automata possiede più profondità, questo è molto. Inoltre, il film non esemplifica affatto il mondo futuristico, è quasi esclusivamente girato in un vicolo o magazzino abbandonato. La scala sembra troppo ristretta per un film che dovrebbe essere ambientato in un'intera città. <br/> <br/> La cinematografia è indubbiamente terribile. C'è poca riflessione sull'angolo o sull'illuminazione. Ovunque sembra troppo buio e qualsiasi fonte di luce irradia con troppa intensità, come se fossero dotati di una lente estremamente potente. Ogni azione è ripresa con una videocamera inclinata, che letteralmente fanno girare la telecamera nella speranza di ottenere effetti drammatici. Il movimento lento è usato frequentemente per stabilire un senso di tensione, ma sono così ridicolmente cattivi, non funzionerebbe nemmeno per il film d'azione degli anni '90. <br/> <br/> Anche la musica prende parte alla rovina. Rafforza il pubblico con una melodia eccessivamente intensa fino al punto di disperazione. Immagina un knock-off economico da Inception, e fai girare il volume come se fosse usato in una festa techno rave come overdose. La recitazione è pura B-movie rate, Thomas Jane come protagonista principale è un modello utilizzato dal sosia di Stallone. Non so nemmeno cosa farà Bruce Willis qui, bisogna chiedersi come riescano a trascinarlo dentro. Se si tratta di un ricatto, il film su detto ricatto sarebbe meglio. <br/> <br/> Il film offre molte donne di bell'aspetto, tra cui l'Ambyr C. Childers come protagonista femminile. Sono coinvolti in un po 'di allusioni o in atti voluttuosi, e quel servizio di assistenza economico è la parte migliore di questo film. Se questo è il caso, potrebbe anche rifare il filo Barb di Pamela Anderson, che farebbe un film superiore. <br/> <br/> Vice è una perdita di tempo sia per il creatore che per lo spettatore. Non commettere errori di pagamento, come ho fatto purtroppo.
VICE è un resort dove i membri possono dedicarsi liberamente a qualsiasi fantasia psicologica o sociologicamente malata di loro scelta. Di proprietà e progettato da Julian Michaels. Vice si vanta di avere "artificiali", dipendenti umanoidi che agiscono, pensano e si sentono come veri umani.I clienti possono fare qualsiasi cosa vogliano con questi artificiali, andando incontro al sesso e alla violenza estremi inaccettabili nella vita reale. <br/> <br/> Un giorno, un'animata residente di nome Kelly ha sofferto un errore nella sua programmazione ed è stata diventando consapevole dei passati atti di violenza compiuti su di lei. Confusa, vuole sfuggire al suo destino predestinato. Lei incontra A.I. il genetista Evan Lund e un poliziotto crociate, il detective Roy Tedeschi, in fuga da Vice. Potranno battere il potente Mr. Michaels nel suo stesso gioco? <br/> <br/> Bruce Willis titolerà questo film come il disinvolto Julian Michaels. Tuttavia, nonostante la fatturazione prominente, non è il personaggio principale qui. Willis porta solo la sua bella presenza e il suo nome nel progetto, e nient'altro. La sua esibizione è abbastanza insignificante. Per cominciare, non c'è molto che il suo personaggio debba fare, quindi probabilmente ha passato solo un giorno a girare tutte le sue parti. <br/> <br/> La maggior parte della storia ruotava attorno a attori meno noti nel cast. Thomas Jane è esagerato come il rumoroso, trasandato, duro poliziotto Roy, che era contro l'intoccabile & quot; operazioni di Vice. Bryan Greenberg introduce i delicati aspetti drammatici del film nel suo ruolo di Evan, che ha disegnato Kelly con la moglie, defunta di recente, Michelle. <br/> <br/> Il personaggio principale di tutto questo è Kelly, portato in vita da Ambyr Childers. Childers aveva questo trucco biondo bimbo che la faceva sembrare una giovane e generica dall'aspetto Denise Richards o Heather Graham. Ha appena guardato in faccia quel vuoto sguardo che non mostra molta emozione. Nonostante sia nel ruolo di protagonista, non credo che la signora Childers otterrebbe molto chilometraggio positivo dalla sua performance qui. <br/> <br/> I concetti base di fantascienza alla base della storia di questo film erano in realtà molto interessanti e interessanti . Sulla carta, l'integrazione del vero DNA umano negli androidi aveva il potenziale per un film sofisticato che potesse corrispondere a "Blade Runner". Sfortunatamente, nelle mani degli scrittori Andre Fabrizio e Jeremy Passmore e del regista Brian A Miller, & quot; Vice & quot; ha finito per un normale film d'azione B-rate dimenticabile. Le prime scene da sole urlavano B-movie. <br/> <br/> Anche il finale sembrava promettere un seguito. A meno che non riescano a trovare un modo migliore per mostrare le loro idee sci-fi sdolcinate, no grazie. 2/10.
Ho perso tempo e denaro per questo film. La musica, la trama e l'immagine sembrano molto bene. I primi 5 minuti sono molto buoni, tranne per la parte in cui Bruce sta parlando di Vice - dove puoi vedere 5000 sfumature di grigio: "Đ. All'inizio, penso & quot; Sì, sarà un grande film con un ottimo ideale & quot ;. E poi? Parlare, correre, sparare, correre, parlare, parlare, spiegare, correre di nuovo. Mi sono addormentato davvero a teatro. O____O Prima lo sapevo, il poliziotto sistemò tutto e Bruce fu ucciso (?). Come diavolo può essere così noioso? Tutto è troppo semplice. L'ultimo secondo in cui Bruce ha improvvisamente aperto gli occhi, voglio davvero ridere. Così disperato.
Ho guardato questo film perché le recensioni di IMDb hanno distrutto totalmente o cantato le sue lodi al cielo. La verità è una via di mezzo. La recitazione è abbastanza buona e la storia è buona anche se un po 'prevedibile con pochi colpi di scena. <br/> <br/> Anche se non infrange alcun nuovo terreno o inventando fantascienza originale, le parti sono state messe insieme in modo diverso per renderlo interessante. Mi è piaciuto su un noleggio ma sono contento di non aver pagato i prezzi del teatro per vederlo che potrebbe aver influenzato il mio punteggio della recensione, immagino. <br/> <br/> Bruce era Bruce e Jane era Jane ma centrata principalmente attorno al protagonista femminile, ho dimenticato il suo nome. Vale la pena guardare ma sicuramente non è un blockbuster ma non il "peggior film di sempre".
Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> Anche se questa dovrebbe essere la recensione del film & quot; Vice & quot; (2015) - il film in sé è così cattivo, non coinvolgente, non interessante, terribilmente recitato (tranne Thomas Jane) / diretto male che non voglio nemmeno parlarne - semplicemente non sprecare il tuo tempo su di esso come solo io fatto. Vergogna sul mio Voglio condividere i miei pensieri su qualcosa di diverso. Bruce Willis. <br/> <br/> Bruce Willis. <br/> <br/> Nel 1985 era un attore in difficoltà, affamato di grandi ruoli. Questo è il momento in cui il suo primo ruolo al tempo in "Moonlighting & quot; ha cominciato. Era divertente in quello. Nel 1988 tutto è cambiato per lui, così come per i film d'azione per sempre - & quot; Die Hard & quot; sono nato. Incredibile, indimenticabile, elettrizzante - questa parola ha perfettamente descritto il film stesso e l'esibizione di Bruce Willis - il mio personaggio cinematografico d'azione preferito, l'agente John McClane, è nato. Insieme a 3 grandi sequel (sì, ho amato & quot; Die Hard 4.0 & quot;) si è arruolato come un film d'azione per decenni. <br/> <br/> & quot; The Last Boy Scout & quot ;; & quot; La morte diventa lei & quot ;; & quot; Pulp Fiction & quot ;; & quot; Twelve Monkeys & quot ;; & quot; The Fifth Element & quot ;; & Quot; Armageddon & quot ;; & quot; Il sesto senso & quot; e così via - se il film d'azione, la fantascienza, il dramma - Bruce Willis potesse fare qualsiasi cosa, ed è sempre stata una cosa da guardare, anche quando fissava la più profonda vacuità della sceneggiatura, era una presenza scenica eccezionale, che poteva agire - Erano momenti in cui l'ho definito uno dei pochissimi attori preferiti. <br/> <br/> A partire dal 2012, Bruce Willis ha iniziato a fare ruoli, in cui era solo un nome e un volto, ma non recitava più. Cominciarono ad apparire sempre più film su DVD. Ho iniziato a chiedermi, cosa è successo? Se questi fossero solo un paio di film, potresti dire "nessun problema, capita & quot ;, ma ora nel 2015 vedo che probabilmente non finirà. È diventato così pigro, così poco coinvolgente in ogni "ruolo", se per 15-20 minuti l'apparenza può chiamare un ruolo. Si è venduto da solo. Lui è solo un & quot; stipendio & quot; attore ora. Guardando il suo curriculum in IMDb post 2012 non troverai un film di discesa (ad eccezione di & quot; Looper & quot ;, che probabilmente è stato realizzato un po 'prima). Non c'è da stupirsi che Sylvester Stallone abbia detto "pigro e avido"; su di lui pubblicamente, puoi vederlo chiaramente sullo schermo. Non so quali problemi personali avrebbe potuto avere nella vita privata per fare film solo per lo stipendio - si dovrebbe vergognare di se stesso se lo fa solo per $. <br/> <br/> Nel complesso, salta questa pila di spazzatura & quot; Vice & quot ;, e probabilmente puoi dimenticarti di Bruce Willis - è solo un nome ben noto di un uomo che una volta era conosciuto come un intrattenitore cinematografico terrificante.

An Old Fashioned Man online freeitalian movie download LastmanBatalha dos Planetas full movie in italian 720p downloaditalian movie dubbed in italian free download REDFrog full movie download in italian hdDownload 5 Days of War full movie in italian dubbed in Mp4Deus Ex full movie in italian 720pfree download Spider-ManArt of Destruction film completo in italiano download gratuito hd 1080pxXx 2: The Next Level full movie in italian 720p

last edited 251 weeks ago by Rongolisu
Please log in to post a reply.