Rongolisu Admin replied

332 weeks ago

Cannon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono d'accordo con gli altri sulla qualità e la cura che ogni episodio di Cannon ha avuto. Uno show televisivo memorabile che si è concluso solo perché William Conrad si è stancato di farlo e ha voluto terminarlo con una nota alta. C'è stato un "reunion & quot; Film TV chiamato & quot; Il ritorno di Frank Cannon & quot; fatto intorno al 1980, come ricordo. Forse vedrà di nuovo la luce del giorno nelle repliche.
Il mio programma televisivo privato per investigatori privati. Frank Cannon è l'unico detective privato nella storia della TV a risolvere ogni crimine e alla fine non riesce mai a convincere la ragazza. (Nel senso biblico). Se non fosse stato un grande cuoco, non avrebbe mai portato una donna in quel favoloso appartamento al tramonto. <br/> <br/> Il Lincoln Continental Mark IV è stato eccezionale, e comunque con un telefono cellulare, (prima della cella per tutti voi nati dopo il 1984), e prima che Banachk ne avesse uno. Almeno Frank guidava la sua macchina. A parte gli scherzi, era ben scritto e bianco. Adoro lo spettacolo e vorrei che tornasse per le repliche. Robert Conrad è uno dei miei attori preferiti. Scopri alcuni dei suoi primi lavori; & quot; The Killers & quot ;, & quot; Body and Soul & quot ;, & quot; Sorry, Wrong Number & quot ;. Spero che abbia una stella nel cammino della fama.
Frank Cannon (Conrad), è stato un buon PI nel mio libro. Di solito, guida nella sua Lincoln Continental. Se qualcosa va storto, tira fuori la sua piccola pistola, o occasionalmente sbatte i cattivi con la sua grande pancia quando gli danno una pacca. <br/> <br/> Cannon ama mangiare, e anche quando lo spettacolo finisce, chiede alcune donne a cena, o se ha salvato la sua vita lei gli dà un grande abbraccio, e andava tutto bene. <br/> <br/> Dare a questo spettacolo 600 palloncini giganti !!!!
Perché nessuno ha mai riprodotto questa serie in vendita per stagione ?? Conosco molte persone che lo comprerebbero perché era uno spettacolo fantastico. Forse una delle migliori serie di sempre. Lo spettacolo ha avuto carattere e grande azione. La stella William Conrad era così credibile. Eppure producono spettacoli vecchi come & quot; Ho sposato Joan & quot; dai primi anni '50 e non questo a colori degli anni '70. Non capisco. Questo spettacolo, CANNON e The Rockford Files e Mannix non sono in vendita da nessuno che io possa trovare. Mi sono chiesto spesso se qualcuno, il produttore o forse anche William Conrad avesse un cavaliere nel loro contratto che questi spettacoli non potevano essere rivenduti ?? Qualcuno sa??
Dov'è il pilota in due parti? ..non è elencato su Indb ……………………………………… ………………………………………….. …….

The weekly adventures of Frank Cannon, an overweight, balding ex-cop with a deep voice and expensive tastes in culinary pleasures, who becomes a high-priced private investigator. Since Cannon's gi
Angeli della violenza hd full movie downloadPok mon 4ever full movie in italian 720p downloadAttila torrentthe South Park: The Stick of Truth full movie download in italianKillerman download di film interi in hdC'era una volta a Los AngelesAttacco al potere full movie download in italianManiac cop movie download in hdRaabta movie download in hdThe Rock song free download

last edited 251 weeks ago by Rongolisu
Please log in to post a reply.