b0e6cdaeb1 Bill Nighy, Emily Blunt, Rupert Grint, Eileen Atkins, Rupert Everett e Martin Freeman recitano in "Wild Target" & quot; un remake 2010 di & quot; Ciblé Émovante. & quot; Ed è meraviglioso. <br/> <br/> Quando Rose (Blunt) cambia un vero Rembrandt per un falso, la vittima (Everett) assume un sicario professionista, Victor Maynard, per portarla fuori. Solo un problema Lui continua a mancare. <br/> <br/> È un problema per Victor, il cui padre era un grande assassino, e sua madre (Atkins) si aspetta un altro duro colpo da suo figlio. Victor poi impara che, dato che ha fallito il lavoro, qualcun altro sta cercando Rose. Poi cade a Victor per proteggerla. <br/> <br/> Lungo la strada ottiene un complice (Grint) che pensa che Victor sia un investigatore privato. <br/> <br/> Rose è difficile da proteggere. È cleptomane, per prima cosa, e ha una mente tutta sua. I tre finiscono a casa di Victor, dove succede un sacco, nessuno dei quali è pianificato. <br/> <br/> Commedia molto divertente, con tutti gli attori in ottima forma. È stato bello vedere Martin Freeman di "Sherlock & quot; fare qualcos'altro, dal momento che non sono una persona di Smaug. Nighy è grande, mortalmente serio per tutto, e non proprio sapendo come gestire il suo "bersaglio selvaggio". Emily Blunt è perfetta come la sua carica - subdola, sexy, vulnerabile e con un sorriso pronto. <br/> <br/> Ricorda le commedie britanniche che non vediamo più. Un film divertente e un ottimo noleggio. È un po 'come questo film è divertente e bello da guardare, 94 mimi di questo film è un bel momento che ho visto alcuni attori di altri film come il ragazzo di Inspector gadget 1 che ha fatto il dottore Claw ha fatto un buon lavoro su di esso come ha fatto con Inspector gadget 1 e il ragazzo della serie di Harry Potter che recita come se nessuno avesse fatto un buon lavoro in questo film non sono sicuro che gli altri attori il ragazzo che interpreta il cinquantenne assomigli un po 'a Fammer Hogget di Babe e Babe, il maiale della città, non so cosa degli altri, ma questo è divertente, bello e affascinante da guardare, non è così sciocco, ho visto questo film in un viaggio di sensazioni scolastiche. Penso che questo sia un film come fine del 2010 fantastico. non è affatto male, ma è sottovalutato dare per il suo vero punteggio di 8,3 su 10 che sarebbe buono per lui non ha più detto cosa pensare che il suo commovente e commovente un po 'pauroso a volte ma comunque bello da guardare non è poi così male. Do questo film a 10 su 10. Non che la premessa suonasse originale, ho deciso di girare il film una mattina. Un sicario cade per il suo obiettivo e nel processo ha una strana sorta di risveglio mentre formava la famiglia che non ha mai avuto il tempo per i suoi giovani giorni. Gli attori fanno tutti un buon lavoro ma la sceneggiatura è così priva di scopo e mal pensata che questo diventa rapidamente inguardabile. All'inizio mi aspettavo una commedia dark con un minimo di violenza, ma dopo il primo atto è qualcosa di completamente diverso, una sorta di storia d'amore nauseante con un messaggio sulla famiglia a cui nessuno può riferirsi. <br/> <br/> C'è circa tre cose che succedono qui oltre alla storia principale; La crisi di sé di Victor, la sua relazione con Rose e il suo mentorato a Tony. Questo sarebbe difficile per tutti, tranne il più astuto dei registi, di mettere insieme con competenza e fallire completamente in Wild Target, anche se è destinato a essere una commedia. Sin dall'inizio c'è tanta attenzione posta sulla mancanza di un compagno di Victor e sulla sua mancanza di un successore che una volta che i tre personaggi principali appaiono sullo schermo insieme è dolorosamente ovvio dove è diretta la storia. Il problema è che il & quot; come & quot; coinvolto in questo processo è noioso e privo di ispirazione. Il & quot; why & quot; è così magro che mi rimane grattarmi la testa su cosa stiano facendo esattamente questi tre in questa strana configurazione. Per essere brevi, questa disposizione non è mai stata sviluppata. Non c'è una nota di caratterizzazione per suggerire perché tutti e tre abbiano bisogno di formare questa unità familiare così velocemente. Certo, le circostanze danno ragione alla formazione dell'unità, ma non c'è mai un ragionamento credibile o incarnato per la persistenza e la continuazione di questa "famiglia". e i ruoli che ciascuno adotta. <br/> <br/> Il rapporto tra Rose e Victor è forse una delle peggiori coppie sullo schermo che abbia mai visto.Passa dall'odio all'amore letteralmente per un massaggio ai piedi e la chimica non c'è. Di nuovo, c'è così poco sviluppo del personaggio oltre "Victor ha bisogno di una moglie & quot; che la relazione non è convincente. Non una volta ho fatto il tifo per loro per stare insieme e non ho provato alcuna gioia quando l'hanno fatto. Non c'era né cuore né passione né alcuna connessione con il pubblico. Tuttavia, era abbastanza ovvio che i due avrebbero finito per discutere del suo peso fin dai primissimi minuti del film. <br/> <br/> Forse più scandaloso di questo pasticcio di una storia d'amore è l'inclusione forzata di Tony, il nessuno senzatetto che vuole trovare il suo posto nel mondo e ottenere un po 'di amore. Da dove nasce la necessità di questo elemento della storia è sconcertante. Non serve nessun posto se non per un altro bravo ragazzo con una pistola e la sua dinamica di apprendista adottivo è al massimo sfocata. Inoltre la sua estensione nell'unità familiare come il bambino sta estendendo la realtà del tutto troppo lontano. È così difficile capire il suo ruolo in ogni contesto realistico che mi sento lasciato disconnesso e di conseguenza vedere la sua posizione come confusa, bizzarra e banale. <br/> <br/> Wild Target è il più vicino al nonsense di qualsiasi film che ho visto. Ottiene un 2 solo perché gli aspetti tecnici della realizzazione del film erano tollerabili. Non sono sicuro da dove provenga tutta la positività per questo film; quelli che lo descrivono come & quot; esilarante & quot; non dovevo essere così distratto quanto me dalla mancanza di coesione e motivazione. Colpendo il cast inglese di questo film, non riesco a vedere come può essere così dannatamente terribile? Sii sicuro che lo sia! La recitazione, la sceneggiatura, la regia … In effetti, tutto tranne quello che Emily sembra in questa presunta commedia è terribile. <br/> <br/> Cliché cavalcato; calci piazzati nauseanti; Non mi importava di nessun personaggio, anzi, vorrei che Dixon ne avesse ucciso il sangue e poi avesse girato la pistola su se stesso. <br/> <br/> Nighy è apparso in alcuni turgidi film britannici nella sua carriera, tuttavia mi piace come attore. Ma questo film non fa altro che mostrargli un fax nella sua esibizione. E per quanto riguarda Emily Blunt? L'ultimo film in cui l'ho vista è stata la regina Vittoria, e che spettacolo favoloso e film che è. Il suo turno in The Devil Wears Prada dimostra che è in grado di offrire una performance comica più che adeguata, quindi cosa è successo qui? <br/> <br/> Direction, probabilmente? <br/> <br/> Uno spreco di tempo prezioso così vita, evita questa merda come se la tua vita dipendesse da ciò. Emily Blunt (pulcino di The Werewolf) suona un kleptomaniac o un ladro cronico - scegli la tua scelta– chi sta rubacchiando i modi alla fine la raggiunge quando lei supera e vende un falso dipinto a un "collezionista & quot; o qualunque cosa diavolo fosse. Questo collezionista ingaggia un assassino di nome Victor (ragazzo di Underworld che usa lo stesso nome del suo personaggio vampiro in quel film) per ucciderla. Per qualche motivo - non è chiaro per gran parte del film - decide di non farlo. Infatti la salva da qualcun altro incaricato di fare il lavoro con l'aiuto del ragazzo dai capelli rossi di Harry Potter (o un dannato bravo sosia). Dopo di che, in preda al panico, lo ingaggia per proteggerla senza rendersi conto di essere il suo sicario originale. Ora lei e Victor sono in fuga per le loro vite quando il collezionista che lo ha assunto scopre il suo tradimento e assume un assassino professionista. <br/> <br/> I miei sentimenti per la prima metà di questo film possono essere riassunti in una parola: FASTIDIOSO. Ha cercato di essere divertente, ma non lo era. Anche se ha mostrato un po 'di promessa quando è appena iniziato (come tanti film). Per me il film ha iniziato a scivolare nell'irritazione verso il basso non appena il personaggio di Emily Blunt si è presentato su una stupida bicicletta a musica stupida con una sorta di "Mary Poppins-That Girl"; gusto. A questo punto, sapevo che era l'inizio della fine; Sapevo esattamente il tipo di personaggio che stava venendo liberato nel film. Un personaggio molto familiare: la donna vanitosa, egocentrica, irragionevole, manipolatrice, infantile che pensa di essere così attraente e così carina da poter guidare ogni uomo in giro per il naso o qualche altra appendice. Ero al buio per la maggior parte del film sul motivo per cui Victor ha preso così tanto della sua merda. Lo stava pagando ma non era niente in confronto a quello che di solito faceva come un assassino professionista. E nel suo rigido maniero, non mostrava alcuna particolare attrazione sessuale. Allora, perché sopportare questa donna puerile e noiosa? Perché non dire & quot; avvitavi & quot; e sii sulla sua strada allegra? Quindi anche lui, per questo motivo, ha cominciato a mettermi sui nervi quanto lei. Ho menzionato la musica stupida, giusto? <br/> <br/> Il film ha iniziato una scalata verso l'alto nel mezzo o giù di lì dove ho trovato simpatici e divertenti i cattivi. ANCHE LA MUSICA HA MEGLIO MEGLIO verso la fine. Quindi in pratica quello che hai per una buona parte della prima metà di questo film è un tentativo fallito di essere divertente, una donna molto fastidiosa, e la musica fastidiosa e infantile come la donna stessa. Infine: hai mai desiderato che ci fosse un pulsante nel teatro che potresti usare per dare uno schiaffo a qualsiasi personaggio sullo schermo che ti irrita? Scommetto che ne hai. Probabilmente in più di un'occasione. Penso che la gente pagherebbe per vedere un film JUST per quella caratteristica. E sapendo questo, posso vedere i produttori che si affannano per fare film con i personaggi più fastidiosi che i loro scrittori possono evocare. Quindi forse non è una buona idea a lungo termine. Comunque, la fantasia è carina. Amore, Boloxxxi.
Rongolisu Admin replied
333 weeks ago