Rongolisu Admin replied

333 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Berserk

Show Spoiler

3a43a2fb81 Berserk è un anime molto dark il cui primo episodio inizia con un uomo di nome Guts (Sì, purtroppo è il suo nome) che uccide un gruppo di persone e un serpente come un demone. Quindi i prossimi 24 episodi sono un flashback che descriverà come è arrivato a quel punto. <br/> <br/> Le somiglianze con Claymore sono che i demoni esistono (ma in realtà non lo scoprirai fino a quando non sono realmente in ritardo nella serie e alla fine), e che il personaggio principale li combatte con una spada che è alla grande per il suo corpo. Le somiglianze sono finite perché, a differenza di Claymore, i personaggi principali uccidono gli umani e molti di loro, e di nuovo a differenza di Claymore non c'è un lato positivo in Berserk. Nel mondo di berserk hai un male antieroico e mostri il male completo con il primo che balla su una fune (sfilacciata) diventando quest'ultimo. <br/> <br/> Ad esempio, uno dei personaggi uccide un bambino innocente a sangue freddo. Sullo schermo senza nulla per l'immaginazione. Ecco il kicker non è il lato * cattivo * che ha fatto questo. Benvenuti nel mondo oscuro di Berserk, dove il corpo conta per i * buoni * ragazzi è alto o addirittura superiore a * cattivo *, e queste sono le persone per le quali dovremmo fare il tifo. Fondamentalmente questo anime ti dà solo la possibilità di scegliere tra il LESSER di DUE mali. <br/> <br/> Pro <br/> <br/> Personaggi - Griffith (molto bello), Guts (non male a se stesso) e Casca (pretty maschiaccio) sono i tre protagonisti principali e sono simpatici (come possono essere gli antieroi oscuri) e lo sviluppo del personaggio per loro non è molto ma è memorabile. Le voci per tutti e tre (e tutti altro) è molto buono. Adatta i loro personaggi a uno script di T. <br/> <br/> - Sorprendentemente buono. Mi è piaciuto molto il dialogo. <br/> <br/> Contro <br/> <br/> L'animazione è pessima, e le scene di combattimento non fluiscono affatto. In effetti, non lo farei li chiamano davvero scene di combattimento. Più come disegni davvero cattivi fermati nel tempo, e poi la lotta è finita. <br/> <br/> Plot- Fino agli ultimi tre episodi la trama è sul lato noioso. È fondamentalmente un regno dice Guts e co. andare a uccidere un gruppo di persone in un regno vicino, e poi lo fanno risciacquare e ripetere. Farai bene a prestare maggiore attenzione ai personaggi della trama, perché questo è stato l'interesse. <br/> <br/> Anche se i tre personaggi principali sono simpatici (e tragici) Sarebbe bello fare il tifo per un personaggio che non ha un carico di sangue sulle sue mani, ma Berserk è un mondo che stava scoprendo che una persona del genere è praticamente impossibile. <br/> <br/> Sindrome invincibile (anti-) eroica noiosa - Guts here's guardandoti. L'uomo può attraversare un 100 uomini da solo senza ferire in pericolo di vita. È dannatamente vicino a combattere da solo una GUERRA. <br/> <br/> Musica- Orribile. Soprattutto la canzone di introduzione. Non si adatta affatto. La musica nella storia gioca in momenti strani e non è buona o semplicemente tollerabile. <br/> <br/> La fine: era buona, oscura e ti lascia decisamente di più. È davvero il punto in cui siamo andati tutto all'inferno, letteralmente e in senso figurato, ma il motivo per cui è nella sezione di controllo è che non spiega NIENTE. Termina con un downer ORRIBILE che termina con NO CLOSURE. Dato che questo anime è stato creato un decennio e alcuni anni fa, la possibilità di una seconda stagione di dare la chiusura è davvero scarsa o inesistente. Quindi, se lo desideri, dovrai leggere il manga (incompiuto). <br/> <br/> Concluderò la recensione con questo. <br/> <br/> Più è buono il personaggio più scura è la caduta. Vuoi capire cosa intendo fino alla fine.
Alcune delle mie cose preferite da guardare sono storie che ti portano in più di un viaggio semplice di 2 ore e ti guidano invece in un racconto epico. Questo è fantastico in questo aspetto. Il primo episodio mi ha lasciato pensare che sarebbe stato simile a tutti gli altri anime che ho visto - buono, ma niente di estatico. Tuttavia, dal secondo episodio in avanti è migliorato solo fino a quando non si è verificata un'incredibile fine climatica. Adoro l'aspetto midievil piuttosto che i soliti temi fantascientifici o goth (vampiri). I tre personaggi principali, Guts, Griffith e Caska - sono eccellenti, e quando la serie si avvicina alla fine tu conosci veramente ognuno di questi personaggi singolarmente, il che significa che puoi sentire il loro dolore e le loro speranze. Tutto intorno, questo è un film superbo, e posso solo pregare ogni giorno che realizzino una seconda serie poiché questa finisce per farti desiderare di più - finisce per un cliffhanger per così dire. Mi piacerebbe vedere le ulteriori avventure di Guts e cosa succederebbe nel suo rapporto con Griffith / Femmto.
Merita di più di quanto tu possa immaginare. Vai a guardarlo, ne vale la pena! <br/> <br/> Ha comunque un punteggio elevato su IMDb per una ragione. (Il tempo di questa scrittura) Questa serie dovrebbe essere un preludio al fumetto. Ma penso che questo anime interpreti la parte migliore della storia. <br/> <br/> Inizia come un racconto eroico medievale, ma l'intera trama ha una svolta interessante verso la fine. Lo adorerai. <br/> <br/> Non cercare di prevedere cosa succederà dopo, le cose accadono qui che non farai mai esperienza in nessuna altra serie là fuori. <br/> <br/> Che cosa posso dire per me stesso è che per me il furioso correva in un uguale alle storie che un eroe diventa più forte verso la fine in un modo bruto per fare quel testardo. Anche se la cosa bella di tutto questo è che i personaggi sono in realtà ben sviluppati per una serie che penseresti riguarda la violenza senza cervello e il sangue da solo. <br/> <br/> Inoltre, l'eroina di supporto ha delle vere problematiche femminili (ep.13 vedi se hai il suggerimento quando la vedi) che mi ha sorpreso nel vedere in qualsiasi anime o serie dal vivo reale.
Berserk 1997 è per me il miglior anime là fuori, è un vero peccato che Berserk 2016, 2017 e il "Golden Arc" di Berserk. i film sono così brutti. <br/> <br/> Racconta una storia avvincente principalmente di 3 personaggi e di come la loro relazione inizia e si evolve nel tempo. La cosa su Berserk è che tutti i personaggi, anche secondari, supportano i personaggi sono molto interessanti ed è piacevole ed emozionante vederli ogni momento che guardi lo spettacolo. Ha un modo davvero unico in cui le relazioni tra i personaggi si evolvono. <br/> <br/> C'è azione, dramma e alcuni momenti divertenti. Ero completamente stupefatto mentre guardavo ogni episodio. Ho dovuto leggere il manga dopo aver visto lo spettacolo, che è anche superbo. <br/> <br/> Non ascoltare le persone che dicono che l'animazione sembra troppo vecchia, questa è un'animazione tradizionale, usano anche immagini in movimento in un incredibile modo di raccontare la storia che non ho mai visto in nessun altro anime o serie. <br/> <br/> L'unico & quot; cattivo & quot; La cosa su questo è che finisce in un cliffhanger e le nuove stagioni o adattamenti sono orribili in ogni senso della parola. E che il manga non è ancora finito, troppe pause. <br/> <br/> In ogni caso, consiglio vivamente questo anime a chiunque.
Ho visto un bel po 'di anime e, per quanto riguarda le serie, questo è di gran lunga il migliore che ho visto. <br/> <br/> Il primo episodio ti mette in moto con una buona azione e molte domande e quando arrivi all'episodio 3, sei appassionato. Ogni episodio avanza la storia con un'azione avvincente, un dialogo fantastico e uno sviluppo del personaggio d'oro, lasciandoti prudere a guardare il prossimo episodio. La suspense generale è notevole, non si sa mai per certo cosa succederà dopo, e spesso quando pensi che le cose vadano in una direzione specifica, sei completamente sbagliato. Tutto ciò porta a quello che secondo me è uno dei migliori finali di qualsiasi produzione cinematografica o televisiva che abbia mai visto, il finale è intenso e non lascia nulla a desiderare. Esorto fortemente non solo gli appassionati di anime, ma assolutamente chiunque sia interessato all'azione o al cinema centrato sulla psicologia.

Guts was brought up by a mercenary group since birth. After killing his guardian in self-defence, he runs away. Years later, he encounters Griffith and The Band of the Hawk. The Hawks fight for the Ki
Highlander: The Animated Series movie free download in italiandownload full movie Una magnum Special per Tony Saitta in italianFive Loose Women online gratuitoTalk Back and You're Dead movie download hdDownload italian movie Jackass 3DThe Chicago Code online freeMemoir of a Murderer full movie in italian free download mp4Gioco pericoloso movie in italian dubbed downloadTempesta di fuoco online freePlanet of the Apes - Il pianeta delle scimmie sub download

last edited 251 weeks ago by Rongolisu
Please log in to post a reply.